LEGGE REGIONALE n. 28 del 09 dicembre 2022

14 dicembre 2022

Il Consiglio Regionale ha approvato la Legge Regionale n. 28 del 09 dicembre 2022 riguardante le modifiche alla legge regionale 3 gennaio 2005, n. 3 "Disposizioni sulle terapie complementari (terapia del sorriso e pet therapy)”.

La Regione del Veneto, riconoscendo la validità della disciplina introdotta dalla legge regionale 3 gennaio 2005, n. 3 “Disposizioni sulle terapie complementari (terapia del sorriso e pet therapy)”, estende l’ambito di applicazione a tutte le iniziative di animazione a favore dei reparti di pediatria delle strutture ospedaliere del Veneto, quale supporto ed integrazione delle cure clinico-terapeutiche, al fine di promuovere il benessere fisico, emotivo, relazionale, psicologico e spirituale del bambino ricoverato.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2022