Navigazione Navigazione

Realizzazione di percorsi formativi rivolti al personale in servizio presso la Guardia di Finanza

12 dicembre 2022

La Regione del Veneto ha approvato la Direttiva ed il relativo avviso pubblico per la selezione di un progetto volto alla realizzazione di percorsi formativi rivolti al personale in servizio presso la Guardia di Finanza nella sede di Venezia e nei Reparti del Comando Regionale Veneto.

Le proposte progettuali possono essere presentate da:

• soggetti iscritti nell’elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 (“Istituzione dell'elenco regionale degli organismi di formazione accreditati”) per l’ambito della formazione superiore e/o continua;
  • soggetti non iscritti nel predetto elenco, purché abbiano già presentato istanza di accreditamento per il medesimo ambito ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n. 359 del 13 febbraio 2004 e successive modifiche ed integrazioni di cui alla DGR n. 4198/2009 ed alla DGR n. 2120/2015.

I progetti devono essere presentati, con le modalità previste dall’avviso, entro e non oltre le ore 13.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2022