Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL)

05 settembre 2022

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico e la Direttiva che disciplinano modalità e termini per la presentazione di proposte formative (catalogo) per la realizzazione di interventi di riqualificazione rivolto ai beneficiari distanti dal mercato del lavoro. Il provvedimento viene emanato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 5, Componente 1, Riforma 1.1. finanziato dall’Unione europea - Next Generation EU - Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL) - PAR GOL del Veneto in attuazione del Percorso 3 – Riqualificazione (Reskilling) del Programma GOL – PAR Veneto (D.G.R. n. 248 del 15 marzo 2022).

Le proposte progettuali potranno essere presentate da:

• Soggetti accreditati iscritti nell'elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 e s.m.i. ("Istituzione dell'elenco regionale degli organismi di formazione accreditati") per l’ambito della Formazione Superiore;
  • Soggetti non iscritti nel predetto elenco, purchè abbiano già presentato istanza di accreditamento per l’ambito della Formazione Superiore ai sensi della D.G.R. n. 359 del 13 febbraio 2004 e successive modifiche ed integrazioni di cui alla DGR n. 4198/2009 ed alla DGR n. 2120/2015 entro la data di scadenza del presente Avviso.

Le proposte formative Reskilling devono essere presentate, con le modalità previste dall’avviso, entro le ore 13:00 del 30 settembre 2022.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 05 settembre 2022