Bando pubblico per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale

11 luglio 2022

La Regione del Veneto ha disposto la riapertura dei termini del Bando pubblico per la presentazione di nuove proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico paesaggistico rurale, finanziato, approvato con Deliberazione della Giunta Regionale  n. 390 dell’8.4.2022 e successivamente modificato dal DDR n. 95 del 12.4.2022 nonché la ripresentazione di domande da parte di soggetti ai quali sia stata comunicata una causa di non ammissibilità; in questo caso la nuova presentazione comporta accettazione degli esiti istruttori comunicati e relativi alla precedente istanza.

Al fine di assicurare il miglior funzionamento dell’applicativo reso disponibile da Cassa Depositi e Prestiti (CDP), per il tramite del quale devono obbligatoriamente essere presentate le domande, è stabilito che la procedura di accreditamento e autenticazione al portale CDP sia consentita entro le ore 24:00 del giorno 23 settembre 2022.

Pertanto le domande di finanziamento possono essere presentate a partire dalle ore 9.00 del giorno 15 luglio 2022 sino alle ore 16.59 del 30 settembre 2022.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 11 luglio 2022