Individuazione di tre progetti triennali di "Residenze per artisti nei territori"

13 maggio 2022

La Regione del Veneto a seguito dell’adesione, per il triennio 2022-2024, al Progetto inter-istituzionale per l’insediamento, la promozione e la valorizzazione del sistema delle residenze artistiche nel territorio regionale, approva il bando per l’individuazione di tre progetti di “Residenze per artisti nei territori” in materia di spettacolo dal vivo nel Veneto.

I soggetti che intendono presentare istanza devono essere costituiti da soggetti pubblici o privati operanti nel campo dello spettacolo dal vivo (Enti locali, Enti, Istituti, Associazioni culturali, Fondazioni, Cooperative senza fine di lucro, etc.), comunque costituiti sul piano giuridico, dotati di uno Statuto regolarmente registrato con l’obbligo di redazione di un bilancio annuale e devono inoltre possedere i requisiti di ammissibilità previsti dal provvedimento.

Le istanze devono essere presentate, con le modalità previste dal provvedimento, perentoriamente a decorrere dalla data di pubblicazione del Bando nel Bollettino Ufficiale della Regione ed entro e non oltre il trentesimo giorno successivo.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 13 maggio 2022