Piani per l'eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA)

21 aprile 2022

La Regione del Veneto ha stabilito i criteri e le modalità per la concessione nell'anno 2022, mediante Avviso Pubblico, di contributi regionali ai Comuni, finalizzati a sostenere gli oneri finanziari per la redazione e la revisione dei Piani per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA).

Ai contributi, non cumulabili con altri finanziamenti regionali, possono accedere i Comuni della Regione del Veneto che approvino il proprio PEBA o la revisione dello stesso successivamente alla data di pubblicazione del presente Avviso, in conformità alle disposizioni approvate dalla Giunta Regionale con deliberazione n. 841 del 31 marzo 2009 e con ricorso a professionalità esterne.

La domanda di contributo deve essere presentata, con le modalità previste dal provvedimento ed utilizzando la modulistica specifica, entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 21 aprile 2022