Contributi per l'avvio e l'ampliamento dell'esercizio associato di funzioni fondamentali nella forma dell'Unione di Comuni, dell'Unione montana e della Convenzione tra Comuni. Anno 2022

21 aprile 2022

La Regione del Veneto ha approvato i criteri e le modalità per l’assegnazione e l’erogazione di contributi per  l’avvio e l’ampliamento dell’esercizio associato di funzioni fondamentali nella forma dell’Unione di Comuni, dell’Unione montana e della Convenzione tra Comuni.

Sono destinatari del contributo regionale Le Unioni di Comuni, le Unioni Montane e la Convenzione tra Comuni in possesso dei requisiti previsti dal provvedimento.

La domanda dovrà essere inviata, con le modalità previste dal provvedimento ed utilizzando la modulistica specifica, entro il termine perentorio del 3 ottobre 2022.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 02 maggio 2022