Interventi nel settore della pesca e dell'acquacoltura cofinanziati dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP 2014-2020)

12 aprile 2022

La Regione del Veneto ha approvato il bando per l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di sostegno per la Misura 1.44, par. 4 bis  "Arresto temporaneo delle attività di pesca nelle acque interne"

Il bando è finalizzato a sostenere le imprese di pesca professionale operanti nelle acque interne e marittime interne attraverso la concessione di un premio qualora l’arresto temporaneo delle attività di pesca sia avvenuto tra il 1° febbraio e il 31 dicembre 2020, come conseguenza dell’epidemia di COVID-19.

Le domande devono essere presentate, con le modalità previste dal bando, dalle ore 10:00 del giorno di pubblicazione del provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto fino al termine perentorio delle ore 18:00 del sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 12 aprile 2022