Programma nazionale di sostegno al settore vitivinicolo

25 marzo 2022

A decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto del provvedimento e fino al 29 aprile 2022 sono aperti i termini di presentazione delle domande intese a beneficiare degli aiuti previsti per la misura “Ristrutturazione e riconversione dei vigneti” del PNS - annualità 2022/23.

La misura prevede la concessione di un contributo in conto capitale per la copertura dei costi sostenuti dagli imprenditori agricoli per la ristrutturazione e riconversione dei vigneti.

Le domande possono essere presentate dai Soggetti titolari di posizione nello schedario viticolo veneto.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 04 aprile 2022