Navigazione Navigazione

Interventi edilizi su patrimonio immobiliare di proprietà di soggetti pubblici o soggetti privati del settore sociale e socio-sanitario

08 novembre 2021

La Regione del Veneto ha approvato il bando per la presentazione delle domande per l’ammissione al finanziamento regionale in conto capitale a rimborso graduale per la realizzazione di  interventi edilizi sul patrimonio immobiliare di proprietà di soggetti pubblici o soggetti privati, non a scopo di lucro, del settore sociale e socio-sanitario.

Possono essere destinatari del finanziamento e quindi presentare domanda i soggetti pubblici o i soggetti privati non a scopo di lucro che siano "proprietari degli immobili oggetto di intervento o altri avente titolo, nonché i gestori dei servizi sociali o socio sanitari". Si fa presente che affinché la domanda risulti ammissibile il soggetto richiedente deve avere in uso l’immobile a titolo gratuito.

Le domande dovranno essere presentate, secondo le modalità previste dal bando ed utilizzando la modulistica specifica, entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 08 novembre 2021