Selezione pubblica per esami per la costituzione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo pieno e determinato di personale con il profilo professionale di Assistente Amministrativo, Categoria C - Posizione C1

22 ottobre 2021

La Regione del Veneto ha indetto una selezione pubblica per esami per la costituzione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo pieno e determinato di personale con il profilo professionale di Assistente Amministrativo – Categoria C, posizione C1.

Oltre ai requisiti generali per l'accesso al pubblico impiego è richiesto il possesso di un Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

La domanda dovrà pervenire, con le modalità previste dal bando, entro le ore 12:59 del 05 novembre 2021.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2021