Sicurezza stradale per la rete viaria comunale, funzionale a raggiungere siti a valenza paesaggistico-naturalistica, di interesse storico-artistico, d'interesse religioso e di valenza turistica

16 luglio 2021

La Regione del Veneto ha approvato l’avvio delle procedure per la concessione di contributi, al fine dell’attuazione di interventi a favore della mobilità e della sicurezza stradale lungo la rete viaria comunale, funzionale a raggiungere siti a valenza paesaggistico-naturalistica, di interesse storico-artistico, d’interesse religioso e di valenza turistica.

Sulla base di tale disposizione i Comuni interessati potranno presentare non più di una proposta d’intervento, il cui costo complessivo da quadro economico non potrà essere pari o eccedere a Euro 100.000,00.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale Regionale, con le modalità previste dal provvedimento ed utilizzando la modulistica specifica.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 16 luglio 2021