Direttori di scuola di sci, anno 2021

02 luglio 2021

La Regione del Veneto ha approvato il corso di qualifica per direttori di scuola di sci per l’anno 2021.

Il corso, esente da qualunque contributo o impegno finanziario da parte della Regione in quanto autofinanziato, verrà svolto da docenti qualificati e avrà un costo di partecipazione pro capite di Euro 450,00 (Iva inclusa), da versare direttamente al Collegio.

E’ prevista la partecipazione di circa 10-12 maestri di sci. Viene proposta inoltre la data del 27 settembre 2021 per l’esame di conseguimento della qualifica, esame da tenersi presso la sede del Collegio a Belluno. Il Collegio infine si impegna a comunicare l’eventuale non attuazione del corso nel caso non si raggiunga un adeguato numero di adesioni.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 02 luglio 2021