Assegnazione ed erogazione di contributi, per l'avvio e l'ampliamento dell'esercizio associato di funzioni fondamentali nella forma dell'Unione di Comuni, dell'Unione montana e della Convenzione tra Comuni. Anno 2021

02 luglio 2021

La Regione del Veneto ha approvato i criteri e le modalità per l’assegnazione e l’erogazione di contributi, per l’anno 2021, per l’avvio e l’ampliamento dell’esercizio associato di funzioni fondamentali nella forma dell’Unione di Comuni, dell’Unione montana e della Convenzione tra Comuni.

Il contributo di parte corrente è destinato a finanziare la fase di avvio e di sviluppo della gestione associata di funzioni fondamentali e servizi comunali.

Possono presentare domanda le Unioni di Comuni, le Unioni Montane e le Convenzioni tra Comuni.

La richiesta di contributo dovrà pervenire, con le modalità previste dal provvedimento ed utilizzando la relativa modulistica, entro il termine perentorio del 1 OTTOBRE 2021.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 02 luglio 2021