Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Progetti formativi rivolti a giovani oriundi veneti. Programma anno 2021

28 giugno 2021

 

 

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di contributo per la realizzazione di progetti formativi rivolti a giovani oriundi veneti in attuazione dell’Obiettivo e del Programma annuale degli interventi a favore dei Veneti nel mondo anno 2021.

Possono presentare proposte progettuali le amministrazioni pubbliche, le Associazioni senza scopo di lucro (iscritte ai registri regionali, laddove previsto o, in assenza di obbligo di iscrizione, costituite da almeno un anno alla data di apertura dei termini per la presentazione della domanda di cui al presente Avviso), le istituzioni culturali, nonché le Associazioni, i Comitati e le Federazioni di circoli veneti all’estero iscritti al registro regionale di cui all’art. 18 comma 2 lettere a) e c) della L.R. n. 2/2003.

Sono considerate iniziative per la formazione, quei progetti destinati a giovani oriundi veneti di età ricompresa tra i 18 e i 39 anni, con un monte ore non inferiore alle 150 ore di formazione, distribuite in almeno 20 giornate effettive di corso che prevedano un numero minimo dei partecipanti pari a 10 e un massimo di 20 unità. L’iniziativa deve essere priva di finalità di lucro.

La domanda e i relativi allegati devono pervenire, con le modalità previste dall’avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del 26 luglio 2021, utilizzando la modulistica specifica e prevista.

Per saperne di più clicca qui



Data ultimo aggiornamento: 02 luglio 2021