ITS-Academy del Veneto - I Tecnici del futuro - Biennio 2021-2023

11 giugno 2021

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico “ITS-Academy del Veneto - I Tecnici del futuro- Biennio 2021-2023” e la Direttiva per la presentazione di progetti formativi per percorsi di tecnico superiore per il biennio 2021-2023.

Sono destinatari, a seguito di selezione, i giovani e gli adulti in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado e coloro che siano in possesso di un diploma quadriennale di istruzione e formazione professionale e che abbiano frequentato un corso annuale integrativo di istruzione e formazione tecnica superiore (IFTS).

Possono presentare le proposte progettuali i seguenti soggetti:

● Fondazioni ITS Academy costituite in Veneto;

● Fondazioni ITS costituite in altre regioni italiane.

Le domande di ammissione al contributo e i relativi progetti dovranno pervenire con le modalità previste dalla Direttiva, entro e non oltre le ore 13.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto, attraverso l’apposita funzionalità del Sistema Informativo Unificato (SIU).

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 11 giugno 2021