Teatro Estate 2021 in chiave educativa e ludico-ricreativa

11 giugno 2021

La Regione del Veneto ha approvato  l’Avviso pubblico  e la direttiva per la selezione di un progetto a valenza regionale che preveda la progettazione e la realizzazione di attività laboratoriali connesse alla dimensione teatrale in chiave educativa e ludico-ricreativa.

Le attività sono rivolte ai giovani del nostro territorio di età compresa tra i 14 ed i 18 anni o comunque frequentanti le classi del primo triennio della Scuola secondaria di secondo grado e delle Scuole della Formazione Professionale nell’anno scolastico e formativo 2020-2021 e sono volte a mitigare gli effetti fisici e psicologici dovuti all'emergenza epidemiologia da Covid-19.

Le proposte progettuali possono essere presentate da soggetti iscritti nell’elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 (“Istituzione dell'elenco regionale degli organismi di formazione accreditati”) e s.m.i. per l’ambito dell’Obbligo Formativo, Formazione Superiore.

Le domande di ammissione al contributo e i progetti dovranno pervenire con le modalità previste dalla Direttiva, entro e non oltre le ore 13.00 del 28 giugno 2021, pena l’esclusione, attraverso l’apposita funzionalità del Sistema Informativo Unificato (SIU).

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 11 giugno 2021