Interventi per lo sviluppo e la diffusione delle attività culturali – anno 2021

03 maggio 2021

La Regione del Veneto ha approvato, in sostituzione di quelli individuati con Deliberazione della Giunta Regionale n. 46 del 06 aprile 2017,  i termini, le modalità di presentazione e i criteri di individuazione di proposte progettuali di prioritario interesse regionale relative ad iniziative culturali, per l’anno in corso, finalizzate allo sviluppo, la diffusione e la valorizzazione di attività culturali.

Possono presentare proposte progettuali Enti locali e Associazioni, Organizzazioni ed Istituzioni culturali pubbliche e private senza scopo di lucro aventi sede legale nel territorio regionale che contemplino tra le proprie finalità statutarie la promozione e la diffusione della cultura.

Le proposte progettuali dovranno pervenire entro il 31 maggio 2021 secondo le modalità previste dal bando.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 03 maggio 2021