Sostegno alle attività delle reti territoriali per l'orientamento dei giovani - Anno 2021

23 aprile 2021

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico e la Direttiva per la presentazione di progetti, per l’anno 2021, per il sostegno alle attività delle reti territoriali per l’orientamento dei giovani.

In questi ultimi anni la Regione Veneto ha sostenuto la costruzione di un sistema unitario e innovativo in cui sia agevole, in particolare per i giovani e le loro famiglie ma più in generale per tutti i cittadini, utilizzare l’offerta resa disponibile dalle politiche educative, formative e del lavoro.

Possono presentare progetti i soggetti aventi i requisiti previsti dalla direttiva.

Le domande di ammissione al finanziamento e i relativi allegati dovranno pervenire con le modalità previste dalla Direttiva, entro e non oltre le ore 13.00 del 31 maggio 2021 attraverso l’apposita funzionalità del Sistema Informativo Unificato (SIU).

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 23 aprile 2021