Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Assegnazione di contributi ai Comuni per l'adozione di varianti agli strumenti urbanistici di adeguamento alla disciplina per i crediti edilizi da rinaturalizzazione

06 aprile 2021

 

 

La Regione del Veneto ha approvato il “Bando per l’erogazione di contributi per l’adozione di varianti agli strumenti urbanistici di adeguamento alla disciplina per i crediti edilizi da rinaturalizzazione. Art. 7 della L.R. n. 39 del 29/12/2020” contenente i criteri e le modalità di assegnazione dei contributi ai Comuni che intendono avviare nel corrente anno la procedura per adeguare il proprio strumento urbanistico per l’utilizzo dei Crediti Edilizi da Rinaturalizzazione di cui alla Legge regionale n. 14 del 4 aprile 2019.

Possono chiedere l’ammissione al finanziamento tutti i Comuni del Veneto che intendono avviare nel corrente anno la procedura per l’approvazione della variante di cui sopra.

La domanda di ammissione al contributo deve essere presentata, a pena di irricevibilità, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso, secondo le modalità indicate nel bando.

Per saperne di più clicca qui



Data ultimo aggiornamento: 06 aprile 2021