Carta etica Sport 2021

06 aprile 2021

E’ stato prorogato al 30 aprile 2021, il termine per la presentazione delle domande di adesione ai concorsi “Disegna a fumetti la Carta Etica dello Sport Veneto” e “Realizza il logo della Carta Etica” inseriti nel Progetto "Carta etica sport veneto" approvato dalla Giunta regionale, con deliberazione n. 1630 del 24/11/2020 e riservato alle scuole e alle Associazioni sportive.

Il progetto è stato predisposto dal Comitato Regionale Veneto dell'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia (UNPLI) e prevede l'attivazione di due concorsi a premi.

Il primo riguarda la descrizione a fumetti della Carta Etica dello sport veneto; il secondorealizzazione del logo della Carta Etica. Entrambi sono riservati alle scuole secondarie di I° e II° grado, ai corsi di istruzione e formazione presso gli Istituti Professionali di Stato e gli Organismi di Formazione Accreditati e alle Associazioni sportive del Veneto affiliate a Federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva del CONI e del CIP.

Per ogni ulteriore informazione è possibile accedere alla pagina appositamente dedicata del sito istituzionale di UNPLI (accedi alle pagine di UNPLI).

Data ultimo aggiornamento: 06 aprile 2021