GAL Alta Marca Trevigiana: contributi per attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza e della fruibilità dei territori rurali.

31 marzo 2021

Il Gruppo di Azione Locale dell’Alta Marca Trevigiana ha aperto un bando orientato a sostenere iniziative e strumenti informativi finalizzati a migliorare e diffondere la conoscenza e la fruibilità dei territori e dell’offerta turistica delle aree rurali.

L’ambito territoriale interessato dall’applicazione del bando è rappresentato dall’ambito territoriale designato del GAL dell’Alta Marca Trevigiana costituito dai Comuni di: Cappella Maggiore, Cavaso del Tomba, Cison di Valmarino, Cordignano, Farra di Soligo, Follina, Fregona, Miane, Monfumo, Pieve del Grappa (limitatamente all’area corrispondente all’ex Comune di Paderno del Grappa), Pederobba, Pieve di Soligo, Possagno, Refrontolo, Revine Lago, Sarmede, Sernaglia della Battaglia, Segusino, Tarzo, Valdobbiadene, Vidor, Vittorio Veneto.
Possono presentare domanda:

a) Enti locali territoriali;
b) Enti diritto privato senza scopo di lucro;
c) Partenariati tra soggetti pubblici e privati.

La domanda deve essere presentata in via informatica ad AVEPA - Agenzia Veneta per i Pagamenti, entro il giorno 18 Maggio 2021.

Per informazioni clicca qui.

Data ultimo aggiornamento: 31 marzo 2021