Navigazione Navigazione

Corso di formazione per operatori pratici nel campo della fecondazione strumentale degli animali della specie bovina destinato agli allevatori delle province di Treviso, Padova, Vicenza e Verona

19 marzo 2021

La Regione del Veneto ha autorizzato l’effettuazione di un corso di formazione per operatori pratici nel campo della fecondazione strumentale della specie bovina, da parte dell’ente di formazione ISTITUTO INTERREGIONALE PER IL MIGLIORAMENTO DEL PATRIMONIO ZOOTECNICO - INTERMIZOO S.p.A.

Il corso è destinato indicativamente a n. 27 allevatori delle province di Treviso, Padova, Vicenza e Verona.
Avrà durata complessiva di n. 100 ore (di cui 60 per le lezioni teoriche e 40 per le esercitazioni pratiche) e si
svolgerà in collegamento streaming (didattica a distanza), per le lezioni teoriche, la cui presenza dei partecipanti sarà certificata dal docente, e presso le stalle di sosta di San Martino Buon Albergo (VR) e Zanè (VI), per le esercitazioni pratiche.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 19 marzo 2021