Fondo per lo sviluppo e la coesione 2014-2020 in continuità con POR FSE Veneto 2014-2020 - Asse II Inclusione Sociale, Obiettivo Tematico 9. "Promuovere l'inclusione sociale e combattere la povertà e ogni discriminazione"

26 gennaio 2021

La Regione del Veneto ha approvato l’avviso e la direttiva per la presentazione di progetti di pubblica utilità e cittadinanza attiva a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mercato del lavoro.

Il provvedimento intende sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio di povertà attraverso la realizzazione di esperienze di lavoro di pubblica utilità correlate ad azioni di orientamento e ricerca attiva di lavoro al fine di favorirne l’inclusione.

Le proposte possono essere presentate dai soggetti proponenti individuati nella Direttiva Regionale ed aventi i requisiti previsti dalla stessa.

Le domande di ammissione al finanziamento e i relativi allegati dovranno pervenire, con le modalità previste dalla Direttiva, entro e non oltre le ore 13.00 del quarantacinquesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nel BUR del provvedimento, pena l’esclusione, attraverso l’apposita funzionalità del Sistema Informativo Unificato (SIU).

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2021