Navigazione Navigazione

Corsi di formazione per l'acquisizione della qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario

08 gennaio 2021

La Regione del Veneto ha approvato il documento con il quale si definiscono gli obiettivi formativi di tirocinio e le schede di valutazione inerenti i corsi di formazione per l’acquisizione della qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 1124 del 6 agosto 2020.

E’ stato approvato anche il documento di "Definizione attività laboratoriali sostitutive del tirocinio nel periodo di emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e scheda di valutazione" a cui dovranno attenersi gli Organismi di formazione accreditati e gli Istituti Professionali statali e paritari ad indirizzo "Servizi Socio-Sanitari", che hanno attivato corsi di formazione per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario in attuazione delle Deliberazioni della Giunta Regionale n. 688 del 16 maggio 2017 e n. 663 del 15 maggio 2018.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 08 gennaio 2021