DOCUP Obiettivo 2  2000-2006

Il Documento Unico di  Programmazione (DOCUP) č quel documento che, partendo dall'analisi economico-sociale della regione, individua gli obiettivi da raggiungere e le strategie che si intendono adottare, specificando le linee di intervento e le risorse finanziarie stanziate.

Il DOCUP [file pdf 9,6 MB] attualmente in vigore č stato approvato dalla Commissione europea con Decisione C(2007) n.1641 del 04/04/2007.

Il DOCUP Ob. 2 (2000-2006) della Regione del Veneto individua 5 Assi prioritari di intervento.

Complemento di programmazione

Il Complemento di Programmazione Obiettivo 2 contiene il dettaglio delle Misure individuate nel DOCUP, specificando in particolare gli interventi e le spese ammissibili, i beneficiari finali e le modalità di accesso ai contributi nonché le dotazioni finanziarie delle singole misure.

Il Complemento di Programmazione (consultabile come file pdf a questo link: testo CdP [file pdf 2,5 MB]) attualmente in vigore è stato approvato dal Comitato di Sorveglianza del 7.12.2007.

Il Complemento di Programmazione Ob. 2 (2000-2006) della Regione del Veneto è articolato nelle seguenti misure.

Data ultimo aggiornamento: 13 giugno 2013