BANDI PER LE ASSOCIAZIONI DI PESCATORI SPORTIVI
Bando pesca sportiva anno 2022
Anche per il 2022, ripercorrendo e migliorando le positive esperienze maturate negli anni scorsi, la Giunta Regionale del Veneto, con Delibera n. 327 del 29 marzo 2022 (pubblicata sul BUR n. 43 del 1 aprile 2022), ha approvato un bando di finanziamento, in ottemperanza ai principi sanciti dalla Legge Regionale 28 aprile 1998, n. 19, art. 27 quater, finalizzato a sostenere progetti di valorizzazione delle realtà associative della pesca dilettantistico-sportiva e amatoriale operanti sul territorio veneto, nonché le iniziative indirizzate alla gestione, al controllo, alla tutela e alla preservazione del patrimonio ittico autoctono con riferimento alle acque interne ed alle acque marittime interne, oltre ad interventi di investimento a sostegno delle attività di formazione, di divulgazione, di vigilanza e di sviluppo del patrimonio ittico autoctono, con particolare riferimento ai centri di produzione e riproduzione di fauna ittica autoctona destinata al ripopolamento dei corpi idrici regionali.
Misura n. 1 – Valorizzazione delle realtà associative della pesca dilettantistico-sportiva e amatoriale operanti sul territorio veneto, nonché gestione e controllo del patrimonio ittico regionale e attività di vigilanza, con riferimento alle acque interne e alle acque marittime interne.
- Euro 282.000,00 per la Misura n. 1 (spese correnti);
- Euro 350.000,00 per la Misura n. 2 (spese correnti);
- Euro 144.500,00 per la Misura n. 3 (spese di investimento).
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
La trasmissione della domanda di contributo e della relativa modulistica deve avvenire entro le ore 23.59 del giorno lunedì 2 maggio 2022, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata, e tale invio deve essere eseguito allegando esclusivamente formati portabili statici non modificabili.
Si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, .pdf/A, .jpg, .tiff.
GLI ALLEGATI TRASMESSI IN FORMATI DIVERSI (es. .doc, .xls, .zip, ecc…) NON SARANNO RICEVUTI DAL SISTEMA INFORMATICO.
Per eventuali informazioni contattare:
P.O. Coordinamento Attività di Pesca Ricreativa, Tutela Fauna Ittica e Attuazione Carta Ittica Regionale
Dott.ssa Barbara Grava Vanin – barbara.gravavanin@regione.veneto.it
Dott. Cristian Terrin - cristian.terrin@regione.veneto.it
MODULISTICA BANDO PESCA SPORTIVA ANNO 2022
Modulo 1 A - Domanda contributo 2022
Modulo 2 A - Scheda Progetto Misura 1
Modulo 2 B - Scheda Progetto Misura 2
Modulo 2 C - Scheda Progetto Misura 3
Modulo 3 A - Dichiarazione sostitutiva soci 2022
Modulo 4 A - Scheda Dati Anagrafici
Bando 2021
Modulistica bando 2021
I file sono resi disponibili in formato pdf, qualora un'Associazione avesse necessità dei file in formato Word è pregata di rivolgere opportuna richiesta scritta all'Ufficio, tramite mail ai seguenti indirizzi:
matteo.bellemo@regione.veneto.it; cristian.terrin@regione.veneto.it; alberta.zennaro@regione.veneto.it; marta.santin@regione.veneto.it;
ATTENZIONE: la trasmissione della domanda di contributo e della relativa modulistica deve avvenire entro le ore 24.00 del giorno 12 aprile 2021, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata, e tale invio deve essere eseguito allegando esclusivamente formati portabili statici non modificabili. Si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, .pdf/A, .jpg, .tiff.
GLI ALLEGATI TRASMESSI IN FORMATI DIVERSI (es. .doc, .xls, .zip, ecc…) NON SARANNO RICEVUTI DAL SISTEMA INFORMATICO
Data ultimo aggiornamento: 01 aprile 2022