Programma GOL: approvato il primo Avviso per i percorsi 1 e 2

25 maggio 2022

La Regione del Veneto, con DGR n. 600 del 20 maggio 2022, ha approvato il primo Avviso di attuazione del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori (GOL) in Veneto.

L’Avviso è volto a individuare l’elenco dei soggetti attuatori delle misure dei Percorsi 1 “Reinserimento Occupazionale” e 2 “Aggiornamento (Upskilling)” e mette a disposizione complessivamente 15.288.000,00 euro.

Possono presentare la candidatura gli operatori accreditati ai Servizi per il Lavoro o che hanno presentato istanza di accreditamento.

Il termine per presentare la candidatura è l’08/06/2022 ore 13:00.

Si precisa che aspetti quali la gestione delle attività, l’alimentazione del nuovo catalogo delle offerte di politiche attive del lavoro (OPAL) e la modalità di erogazione del finanziamento e di rendicontazione saranno disciplinati con provvedimenti successivi.

Avviso, modulistica e contatti a cui chiedere info sono disponibili alla pagina: https://www.regione.veneto.it/web/lavoro/pnrr-gol

Data ultimo aggiornamento: 25 maggio 2022