Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Piano nazionale di formazione per la professionalizzazione del RUP PNRR Academy

01 marzo 2024

La digitalizzazione integrale del ciclo dell’appalto nel Nuovo Codice

 

Parte lunedì 4 marzo 2024 la formazione per i RUP su La digitalizzazione integrale del ciclo dell’appalto nel Nuovo Codice - Metodi e strumenti per la PA erogata nell'ambito della Unit 1 - Formazione di base del Piano nazionale di formazione per la professionalizzazione del RUP - PNRR Academy.

Il Piano contribuisce all’attuazione del sistema di qualificazione delle stazioni appaltanti previsto dagli art. 62 e 63 ed allegato II.4 del Dlgs 36/23, ed è stato programmato in coerenza con la strategia professionalizzante, in attuazione degli obiettivi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR.

Il percorso formativo prevede 10 webinar, che si terranno a partire dal 4 marzo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle 11:30. Tutte le registrazioni e i materiali didattici restano disponibili all'interno del percorso.

I partecipanti che avranno seguito almeno l’80% del percorso, in modalità sincrona o asincrona, potranno sostenere un test di autovalutazione al superamento del quale riceveranno l’attestato di partecipazione, per le 20 ore di formazione fruita.

 

Accedi direttamete alla piattaforma per iscriverti e partecipare al corso
Unit 1- Formazione di base
all'interno del catalogo
Corsi 2023/2024

 
Le attività formative sono realizzate nell'ambito della Convenzione tra  Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) - Direzione generale per la regolazione dei contratti pubblici e la vigilanza sulle grandi opere e  ITACA, IFEL e SNA, in collaborazione con la rete nazionale degli  Osservatori regionali, Anac e Consip.
 


Data ultimo aggiornamento: 01 marzo 2024