Elenco regionale collaudatori - modalità conferimento e pubblicità incarichi.

Applicativo per l'invio dei dati riguardanti il conferimento e la pubblicità degli incarichi (D.G.R. n. 1030 del 18/3/05).

E' stata predisposta una procedura web, che consentirà di interagire con la struttura regionale competente e di comunicare i dati relativi agli incarichi di collaudo conferiti nell’anno 2013 mediante l’utilizzo di strumenti informatici. In proposito è stata realizzata una prima parte di tale procedura che permetterà di adempiere (dal 27 gennaio al 20 marzo 2014) alla fase obbligatoria di accreditamento – necessaria anche per eventuali comunicazioni negative - e successivamente di inviare i dati tramite browser (entro la data del 20 aprile 2014).

Accedi all'applicazione

Per maggiori informazioni consultare il manuale recante “Note introduttive alla procedura web”.

Per ulteriori informazioni:Segreteria U.O. LL.PP. - tel. 041/2792290

Data ultimo aggiornamento: 11 giugno 2020