P3@ - NEWS

notizie sulla banda larga

___________________________________

Liquidazione contributo ai Comuni.

Con Decreto del Dirigente della Direzione Sistemi Informativi n. 27 del 27 luglio 2011 sono stati erogati i contributi ai primi Comuni del Veneto che hanno aderito al progetto “P3@- Veneti”.

Iscrizione incontri P3@.

Con riferimento alla prossima attivazione dei Centri P3@, si comunica  che è stato fissato un incontro con i Referenti dei Centri stessi  per la presentazione delle attività connesse all’apertura e l’erogazione dei servizi di accesso, assistenza e acculturazione.
L’iscrizione all’incontro  è possibile on-line:

I P3@ sui media.

___________________________________

Con DDR n. 107 del 28/12/2010, che ha concluso il suo iter amministrativo il 18/2/2011 con l’adozione dell’impegno di spesa, il Dirigente la Direzione Sistema Informatico ha approvato
la graduatoria relativa alla selezione pubblica per la realizzazione di “Centri di pubblico accesso” ad internet ed ai servizi digitali della pubblica amministrazione. (Attuazione del programma operativo competitività regionale ed occupazione parte Fesr della Regione del Veneto e per il Veneto periodo 2007/2013 Asse 4 Azione 4.1.2 Codice Smupr 2A412).

Data ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2012