Elenco con filtri di ricerca configurabili
Con Decreto del 17 luglio 2023, la Regione del Veneto ha pubblicato il quarto avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di Comuni ed Unioni di Comuni interessati ad attivare un “Ufficio di Prossimità” sul loro territorio..
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31 gennaio 2024. Gli Enti che desiderano presentare la propria candidatura dovranno trasmettere apposita domanda a mezzo PEC all'indirizzo: formazioneistruzione@pec.regione.veneto.it
Allegati da scaricare:
35 Enti, tra Comuni e Unioni di Comuni, hanno risposto all’avviso pubblico di manifestazione di interesse, approvato con DGR n. 539 del 27 aprile 2021. Tali Amministrazioni rappresentano un territorio complessivo di 78 Comuni, per un totale di oltre 835mila residenti corrispondente al 17% della popolazione regionale.
29 protocolli d’intesa per l’effettivo avvio delle attività di progetto sono già stati firmati dalla Regione del Veneto, dai Tribunali di riferimento e dagli Enti interessati. Gli ulteriori protocolli stanno attualmente completando l’iter formale di sottoscrizione da parte delle Amministrazioni.
Presso tutte le realtà aderenti all’iniziativa sono in corso le attività di supporto operativo e di formazione propedeutiche all’effettiva apertura degli Uffici di Prossimità.
Per maggiori dettagli e informazioni in merito al progetto è possibile contattare tramite e-mail:
- la Direzione Formazione e Istruzione della Regione del Veneto all’indirizzo: ufficio.programmazionefse@regione.veneto.it- il team di supporto operativo all’indirizzo: udp_veneto@intelleraconsulting.com In entrambi i casi, vi invitiamo a indicare nell’oggetto la dicitura «UdP – Richiesta informazioni».
Data ultimo aggiornamento: 25 agosto 2023