IPA Terre Alte della Marca Trevigiana

SOGGETTO REFERENTE: Comune di Pieve di Soligo (TV)

Piazza Vittorio Emanuele Secondo, 1 - 31053 Pieve di Soligo (TV)
www.galaltamarca.it
www.comune.pievedisoligo.tv.it

ADERENTI:

COMUNI: (n.30) Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Codognè, Colle Umberto, Conegliano, Cordignano, Farra di Soligo, Follina, Fregona, Godega di Sant’Urbano, Mareno di Piave, Miane, Moriago della Battaglia, Orsago, Pieve di Soligo, Refrontolo, Revine Lago, San Fior, San Pietro di Feletto, San Vendemiano, Santa Lucia di Piave, Sarmede, Segusino, Sernaglia della Battaglia, Susegana, Tarzo, Valdobbiadene, Vazzola, Vidor, Vittorio Veneto.

ALTRI SOGGETTI: Provincia di Treviso, UM delle Prealpi, Ance Treviso, Asco Holding, Ascom Conegliano, Ascom Vittorio Veneto, Associazione Altamarca, Associazione Strada del Prosecco e vini dei Colli di Conegliano e Valdobbiadene, Banca Prealpi San Biagio Credito Cooperativo, Banca della Marca, C.I.A. Treviso, Coldiretti Treviso, Confagricoltura Treviso, Confcooperative Treviso, Confartigianato Conegliano, Confartigianato Vittorio Veneto, Consorzio Tutela Prosecco Superiore DOCG, GAL dell’Alta Marca, Unindustria Treviso, Consorzio Pro Loco Quartier del Piave, CGIL Treviso-CISL Treviso-UIL Treviso, Fondazione di Comunità Sinistra Piave Onlus, Fondazione Francesco Fabbri, I Maestri dello Spiedo, WWF Italia, Istituto Beato Toniolo Le Vie dei Santi, Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero.

STRUTTURA ORGANIZZATIVA (PERSONALE DEDICATO): Presente

DPA: Presente

CONTRIBUTI REGIONALI (RISORSE LIQUIDATE):

ANNO 2023 € 17.874,88
ANNO 2022 € 23.529,41