IPA Basso Veronese e Colognese

Sede operativa: Via Delle Franceschine, 10 - 37122 Verona
www.portale.provincia.vr.it

ADERENTI:

COMUNI: (n.27) Albaredo d’Adige, Angiari, Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant’Anna, Casaleone, Castagnaro, Cerea, Cologna Veneta, Concamarise, Gazzo Veronese, Isola Rizza, Legnago, Minerbe, Nogara, Oppeano, Palù, Pressana, Roverchiara, Roveredo di Guà, Salizzole, Sanguinetto, San Pietro di Morubio, Sorgà, Terrazzo, Veronella, Villa Bartolomea.

ALTRI SOGGETTI: Provincia di Verona, Associazione degli Industriali della Provincia di Verona, C.C.I.A.A. di Verona, Apindustria - Associazione piccole e medie imprese della provincia di Verona, Associazione commercianti - Unione C.T.S. della provincia di Verona, Associazione artigiani riuniti di Verona, Unione provinciale artigiani - Confartigianato di Verona, Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa –associazione provinciale di Verona, C.G.I.L. - Confederazione generale italiana del lavoro di Verona, C.I.S.L. - Confederazione italiana sindacati lavoratori di Verona, U.I.L. - Unione italiana del lavoro di Verona, Università degli Studi di Verona, Federazione Prov.le Coltivatori Diretti, Unione Provinciale Agricoltori, Conf. Italiana Agricoltori C.I.A.

STRUTTURA ORGANIZZATIVA (PERSONALE DEDICATO): Presente

DPA: Non presente

CONTRIBUTI REGIONALI (RISORSE LIQUIDATE):

ANNO 2023 € 0 (domanda di contributo non presentata)
ANNO 2022 € 8.680,54

Data ultimo aggiornamento: 18 marzo 2024