Elenco con filtri di ricerca configurabili
Dettaglio contenuto
PR Veneto FESR 2021-2027 - Azione 2.2.2 “Realizzazione, efficientamento sostenibile, recupero e ampliamento reti di teleriscaldamento / teleraffrescamento”

La Regione del Veneto ha approvato il bando di finanziamento che sostiene la realizzazione di nuove reti di teleriscaldamento/teleraffrescamento e/o l’ampliamento e l’ammodernamento di impianti già esistenti, nel territorio della regione Veneto.
I beneficiari del contributo sono micro, piccole, medie e grandi imprese (incluse le Cooperative senza scopo di lucro), Pubbliche Amministrazioni limitatamente ai Comuni, Unioni di Comuni di cui alla L.R. n. 18/2012, Unioni Montane di cui alla L.R. n. 40/2012, Comuni capofila di convenzioni con altri Comuni stipulate entro la data di presentazione della domanda in conformità all’art 5 della L.R. n. 18/2012 e Province.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta ad euro 7.000.000.
Si informa che l'apertura della seconda finestra per la presentazione delle domande, prevista per il 27 novembre 2025, è sospesa.
L'apertura sarà rinviata qualora dovessero registrarsi, a conclusione della fase istruttoria in corso, economie tali da consentire di poter utilmente finanziare ulteriori progettualità.
Maggiori informazioni relative al Bando sono disponibili al seguente link: https://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=12022&fromPage=Elenco&high=
Data ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2025