Consultazione del libretto di impianto e del RCEE (file .pdf, formato non modificabile)

Il Responsabile di impianto può ricercare e visualizzare e/o salvare il proprio libretto di impianto ed i Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica solo se dispone dei codici catasto e chiave del Libretto di impianto.
Si precisa che i codici catasto e chiave vengono entrambi generati dall’installatore o dal manutentore, incaricati di operare sull’impianto dal Responsabile dello stesso, nella fase di prima registrazione dell’impianto in CIRCE e sono stampati nella Scheda 1 del Libretto che identifica l’impianto.
I codici catasto e chiave sono dati personali tutelati dal D.Lgs.196/2003 e dal Regolamento 2016/679/UE, nell’esclusiva disponibilità del Responsabile dell’impianto e pertanto devono essere sempre comunicati tempestivamente dal manutentore/installatore al Responsabile di impianto. Il codice catasto non cambia mai, il codice chiave cambia in caso di variazione del Responsabile di impianto o della ditta manutentrice.

Cliccando sul link "ACCEDI AL" è possibile utilizzare le funzioni di seguito elencate:

Ricerca il tuo libretto” che richiede l’indicazione dei codici catasto e chiave del Libretto di impianto. La funzione consente anche di conoscere il nominativo dell’attuale Ditta manutentrice indicando il solo codice catasto dell'impianto termico.

Non conosci il codice catasto?” questa funzione è riservata esclusivamente al Responsabile di impianto e consente di recuperare il codice catasto CIRCE del o dei propri impianti termici indicando solamente il proprio codice fiscale. 
Per quanto riguarda il codice chiave la funzione non è automatica, è utilizzabile solamente nel caso eccezionale di effettiva irreperibilità della Ditta manutentrice e consente al Responsabile di impianto di ottenere il codice chiave del proprio Libretto, allegando la scansione (in formato .pdf con dimensione < 3MB) di un documento di identità personale.




ACCEDI AL



Data ultimo aggiornamento: 26 novembre 2019