Percorsi Percorsi

Siti tematici Siti tematici

Banner sviluppo rurale veneto

Collegamento al sito dedicato al PSR 2014 2020

Link esterno al sito web di Piave

banner avepa

banner veneto Agricoltura

Data ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2023

Approvati orientamenti operativi alla redazione del PAT per il sistema rurale e gli allevamenti zootecnici

21 giugno 2017

Con la DGR n. 816 del 6 giugno 2017 sono stati approvati due nuovi sussidi operativi per la redazione del PAT comunale, con il principale scopo di tutelare il patrimonio rurale, naturale e paesaggistico veneto nel rispetto delle attività produttive del settore primario, che ne caratterizzano, con le proprietà peculiarità e specificità, ogni singolo ambito territoriale.
Gli orientamenti operativi intendono agevolare la predisposizione del Piano di Assetto del Territorio (PAT) di livello comunale, in particolare la redazione dello studio agronomico, garantendo sia una maggiore uniformità e qualità degli elaborati di piano, sia una più completa e omogenea valutazione istruttoria dei piani da parte degli enti preposti nell'ambito dell'iter di approvazione.

Per maggior dettagli clicca qui.

Data ultimo aggiornamento: 12 luglio 2017