Visualizzazione Contenuto Web
La Giunta Regionale del Veneto con deliberazione n.1100 del 12 settembre 2023 ha approvato l'attivazione dei bandi relativi ai seguenti interventi del Complemento Regionale per lo Sviluppo rurale (CSR) del Veneto:
SRA04 – Apporto di sostanza organica nei suoli
SRA13 – Impegni specifici per la riduzione delle emissioni di ammoniaca di origine zootecnica e agricola: Azione 13.2 – Adozione di tecniche di distribuzione di effluenti di allevamento palabili e/o del digestato agrozootecnico e agroindustriale (separato solido), così come definiti all’art. 22, comma 1 e comma 3 del DM 5046/2016)
SRA19 – Riduzione impiego fitofarmaci: Azione 19.1 – Riduzione del 50% della deriva dei prodotti fitosanitari
SRA19 – Riduzione impiego fitofarmaci: Azione 19.2 – Riduzione dell’impiego dei fitofarmaci contenenti sostanze attive individuate come più pericolose
SRA19 – Riduzione impiego fitofarmaci: Azione 19.3 – Adozione di strategie avanzate di difesa delle colture basate sui metodi biotecnologici e biologici
I bandi sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 122 del 15 settembre 2023.
Importi a bando e scadenze
Scarica Allegato A - Quadro importi e scadenze
Contatti
Per informazioni specifiche sui bandi:
Direzione Agroambiente, programmazione e gestione ittica e faunistico venatoria
Tel. 041 279 5419
e-mail: agroambientecacciapesca@regione.veneto.it
Per informazioni generali sui bandi e la loro pianificazione:
Direzione ADG FEASR Bonifica e Irrigazione
Tel. 041/279.5452
e-mail: adgfeasr@regione.veneto.it
Per informazioni sulle procedure amministrative e sulle modulistiche necessarie
alla presentazione delle domande:
AVEPA (Agenzia veneta per i pagamenti)
Tel. 049/77.08.711
E-mail: direzione@avepa.it
Sito web: www.avepa.it
Testi dei bandi per intervento e azione
Intervento SRA04 – Apporto di sostanza organica nei suoli
Risorse a bando: 8 milioni di euro
Scadenza: 14 dicembre 2023
Risorse a bando: 8 milioni di euro
Scadenza: 14 dicembre 2023
Risorse a bando: 2 milioni di euro
Scadenza: 14 dicembre 2023
Risorse a bando: 8 milioni di euro
Scadenza: 14 dicembre 2023
Risorse a bando: 5 milioni di euro
Scadenza: 14 dicembre 2023
Per agevolare la lettura del testo vengono pubblicati i testi dei singoli interventi e i testi coordinati contenenti le modifiche al provvedimento iniziale. Si ricorda che, in caso di difformità fa fede esclusivamente il testo ufficiale dei provvedimenti pubblicato nel BUR.
Data ultimo aggiornamento: 18 settembre 2023