Direzione Foreste, Selvicoltura e Sistemazioni idraulico forestali

Gianmaria Sommavilla

COMPETENZE
Sviluppo e coordinamento delle politiche regionali in materia di foreste. Programmazione e gestione del Sistema Informativo Regionale Forestale (SIRF). Programmazione e pianificazione forestale di difesa idrogeologica e di sistemazione idraulico forestale (SIF). Gestione del budget. Affari generali.

e-mail: direzioneforeste@regione.veneto.it
PEC: direzioneforeste@pec.regione.veneto.it

Unità organizzative della Direzione Foreste, Selvicoltura e Sistemazioni idraulico forestali

Servizi Forestali

COMPETENZE
Programmazione e progettazione sistemazione idraulico forestale (SIF), progettazione e realizzazione interventi di difesa idrogeologica. Coordinamento degli uffici territoriali del servizio forestale. Supporto alla Protezione Civile per la lotta attiva e coordinamento per le attività di prevenzione ed impiego degli operatori territoriali per l’estinzione degli incendi boschivi. Autorizzazione vincolo idrogeologico.

Via Caffì, 33 - 32100 Belluno BL
e-mail: forestale@regione.veneto.it
PEC: forestale@pec.regione.veneto.it

Foreste e Selvicoltura

Silvia Majer

COMPETENZE
Pianificazione in materia di foreste e selvicoltura. Cartografia forestale. Disposizioni attuative della disciplina forestale. Politiche comunitarie, nazionali e regionali di settore. Vivaistica forestale. Disciplina raccolta tartufi. Selvicoltura e attività silvopastorali e coordinamento dei relativi uffici territoriali.

Palazzo ex Gazzettino
Via Torino, 110 - 30172 Mestre