Area Risorse finanziarie, strumentali, ICT ed enti locali

DIRETTORE
Gianluigi Masullo

COMPETENZE

Coordinamento e sviluppo in materia di partecipazioni societarie ed enti regionali, valorizzazione e dismissione del patrimonio, bilancio e ragioneria, acquisti e affari generali, finanza e tributi, anagrafe agenti contabili in conformità al D.Lgs. 174/2016.
Enti Locali, Persone Giuridiche, Rapporti con UE (Fase ascendente e discendente), Controllo Atti.

Autorità di certificazione dei Programmi comunitari.
Vicepresidente NUVV (Nucleo valutazione e verifica degli investimenti) e coordinatore del tavolo tecnico operativo per il bilancio consolidato.
Componente Commissione tecnica regionale Valutazione Grandi Rischi, DGR 2687/2019.
Componente Commissione regionale degli appalti, DGR 1063/2016.
ICT e Agenda Digitale
L’Area Risorse Strumentali si avvale di due Unità Organizzative (UO).

RECAPITI
Palazzo Grandi Stazioni - Fondamenta Santa Lucia
Cannaregio, 23 - 30121 Venezia
e-mail: area.risorsefinanziarie@regione.veneto.it