Navigazione Navigazione

Data ultimo aggiornamento: 24 marzo 2014

VIII MEETING

17 giugno 2013
del Coordinamento dei Giovani Veneti e Giovani oriundi Veneti residenti all'estero
Dal 20 al 22 giugno 2013 a Florianópolis e Nova Veneza nello Stato di Santa Catarina – BRASILE, si terrà l’ “VIII Meeting del coordinamento dei Giovani Veneti e Giovani oriundi Veneti residenti all’estero”. L’evento promosso dalla Regione del Veneto è stato realizzato in collaborazione con il Comitato C.O.M.V.E.S.C. (Comitato delle Associazioni Venete dello Stato di Santa Catarina – BRASILE). Ai lavori del Meeting, che si concluderà il 22 giugno a Flores da Cunha nello Stato del Rio Grande do Sul, presenzierà l’Assessore ai Flussi Migratori della Regione del Veneto Daniele Stival. E’ prevista inoltre la partecipazione dei rappresentanti delle Istituzioni Italiane all’estero e di numerose autorità locali. In tale contesto, i giovani Veneti impegnati nel mondo dell’associazionismo e i giovani Veneti emigrati e oriundi Veneti si confronteranno sulle problematiche relative all’emigrazione, apportando ciascuno la propria esperienza personale, cultura e professionalità, al fine di pianificare futuri interventi a favore delle comunità Venete all’estero.

pieghevole con il programma VIII meeting dei giovani

Data ultimo aggiornamento: 24 luglio 2014