Aggiornamento PAI Alto Adriatico

L'Autorità di Bacino dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Livenza, Piave e Brenta-Bacchiglione, nell'ambito delle attività e delle scadenze di cui alla Direttiva 2007/60/CE e del D.Lgs 49/2010, sta predisponendo una serie di verifiche finalizzate a stabilire gli eventuali approfondimenti da effettuare per rendere il P.A.I. conforme agli indirizzi del decreto legislativo.

Leggi la nota dell'Autorità di Bacino dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Livenza, Piave e Brenta-Bacchiglione. (file pdf, 110kb)

Cartografia

Di seguito si riportano le cartografie, in formato pdf, degli esiti degli studi per verificare, in base alle nuove conoscenze, eventuali situazioni di criticità non note alla predisposizione del progetto P.A.I.:

Bacino del Brenta-Bacchiglione

Bacino del Livenza:

Bacino del Piave:

Contatta gli uffici

Segreteria Regionale per l'Ambiente

Direzione Difesa del Suolo

Segreteria: tel. 041 279 2357 - fax. 041 279 2234 - email: difesasuolo@regione.veneto.it

Data ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2012