Avviso pubblico per interventi su edifici non di proprietà di enti pubblici che ospitano servizi educativi e scolastici nell'età da 0 a 6 anni

03 settembre 2020

Con DGR 1253 del 01/09/2020 [BUR n. del 4 settembre 2020] è stata indetta una selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione di contributi in conto capitale a fondo perduto per la realizzazione di interventi per l'adattamento e la sistemazione di edifici non di proprietà di enti pubblici che ospitano servizi educativi e scolastici nell’età da 0 a 6 anni accreditati o autorizzati all’esercizio ai sensi della LR 22/2002.

Possono presentare domanda i soggetti privati che, proprietari degli edifici, gestiscono direttamente servizi educativi e scolastici nell’età da 0 a 6 anni o concedono a uso servizi educativi e scolastici nell’età da 0 a 6 anni, l'utilizzo degli edifici di loro proprietà a enti non pubblici, per la realizzazione degli interventi di seguito riportati, con livello di priorità decrescente:

a. interventi di adeguamento/miglioramento sismico;
b. interventi finalizzati alla messa a norma antincendio;
c. interventi finalizzati all’eliminazione/riduzione del rischio elettrico, di caduta di elementi
dall'alto, da contaminazione di amianto, abbattimento barriere architettoniche e
miglioramento funzionale;
d. interventi di riqualificazione per il risparmio energetico.

Per ulteriori indicazioni si vedano le istruzioni riportate nell'Allegato A della DGR 1253/2020.

MODELLI IN VERSIONE EDITABILE:

modello della domanda (Allegato B) [DOC - 60.00 KB]

certificato di regolare esecuzione (Allegato C)  [DOC - 49.00 KB]

SCADENZA: 04/10/2020 ore 23:59

Per tutti i quesiti di natura tecnico-edilizia:
U.O. Edilizia Ospedaliera e a Finalità Collettive - ediliziaospedaliera@regione.veneto.it

Per quesiti di natura strettamente amministrativa:
U.O. Famiglia, Minori, Giovani e Servizio civile – famigliaminorigiovani@regione.veneto.it

Data ultimo aggiornamento: 07 settembre 2020