Direzione Servizi sociali

Direttore: dr.ssa Antonella Pinzauti

COMPETENZE: Programmazione, coordinamento ed indirizzo tecnico nelle materie di: promozione e sostegno dello sviluppo della famiglia e dell'età evolutiva, realizzazione e potenziamento del sistema integrato dei servizi sociali e socio-sanitari a favore delle persone anziane, delle persone disabili e di chi versa in condizioni di marginalità sociale, attività di prevenzione e cura delle dipendenze, promozione e realizzazione di progettualità a favore dei giovani, iniziative di scambio socio-culturale per collaborazione con le associazioni, le cooperative sociali, il volontariato per costruire un moderno sistema di welfare. Coordinamento gruppi di lavoro su aspetti relativi alle materie di competenza e collaborazioni in nuclei di lavoro ministeriali, nella Conferenza Stato Regioni e in ambito europeo.

Sede: Dorsoduro, 3493 – Rio Nuovo – 30123 Venezia
Telefono: 041-279.1420-1421 Fax: 041-279.1369
servizi.sociali@regione.veneto.it

• U.O. Dipendenze, Terzo Settore, Nuove Marginalità e Inclusione Sociale: tel. 041-279.1413