R E G I O N E DEL V E N E T O
Consultazione del mercato

Gara per l’affidamento dei servizi di manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi ambientale di ARPAV

Elenco osservazioni pervenute [PDF - 252kB]

Il Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, in vista della prossima indizione della gara per l’affidamento dei Servizi di Manutenzione e Gestione delle apparecchiature per analisi ambientale svolta per conto di ARPAV, organizza una consultazione del mercato finalizzato alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.

La consultazione del mercato si terrà il giorno

23.06.2016 alle ore 10.30
,
presso la Sede del
Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità
Passaggio Gaudenzio, 1 - 35131 PADOVA

Si fa presente che una bozza dei documenti contenenti le caratteristiche tecniche del servizio, è di seguito pubblicata:

Bozza capitolato tecnico [PDF - 548kB]
Allegato 1 - Elenco apparecchiature [XLS - 1.61MB]
Allegato 2 - Elenco sedi [PDF - 70kB]

Si precisa che tali documenti sono da considerarsi utili solo al fine della consultazione del mercato e che, in sede di svolgimento delle procedure di acquisizione, potranno essere modificati, integrati, sostituiti ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità.

Si invitano le aziende interessate a voler comunque anticipare via mail, allegando un documento word, le proprie osservazioni, possibilmente entro il 21.06.2016, all’indirizzo sotto indicato, indicando nell’oggetto “Osservazioni consultazione mercato gara Servizi di Manutenzione e Gestione delle apparecchiature per analisi ambientale di ARPAV”.

Si precisa che le osservazioni pervenute saranno pubblicate successivamente alla data indicata nel sito della Stazione Appaltante.

Al fine di predisporre le migliori condizioni organizzative, si prega di confermare con cortese anticipo la presenza all’incontro dei propri referenti, che dovranno essere limitati a non più di due per azienda, utilizzando i recapiti di seguito riportati.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti:

centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it
telefono 049/8778282-94