FORNITURA DI PROTESI D’ANCA E GINOCCHIO PER LE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE DEL VENETO
Avviso di Dialogo tecnico

La Regione del Veneto – Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, organizza un dialogo tecnico finalizzato alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica della gara regionale per la fornitura di protesi d’anca e ginocchio per le Aziende Sanitarie della Regione del Veneto.

ll dialogo si terrà il giorno 28.11.2014 alle ore 14.00, presso la sala riunioni del Coordinamento Regionale degli Acquisti per la Sanità - Passaggio Gaudenzio, 1 - 35131 PADOVA.
Si fa presente che le bozze dei documenti contenenti le caratteristiche tecniche richieste, è pubblicata sul sito internet http/www.regione.veneto.it/cras.

Bozza capitolato protesi anca [PDF - 796kB]
Bozza capitolato protesi ginocchio [PDF - 505kB]

Si precisa che tali documenti sono da considerarsi utili solo al fine del dialogo tecnico e che, in sede di gara, potranno essere modificati, integrati, sostituiti ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità.

Le ditte interessate possono inviare anticipatamente in forma scritta eventuali osservazioni alle predette bozze di capitolato, nonché eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via-mail entro il 21.11.2014 al seguente indirizzo:

centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it.

Al fine di predisporre le migliori condizioni organizzative, si prega di confermare con cortese anticipo la presenza all’incontro, utilizzando i recapiti di seguito riportati.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti:

centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it
telefono 049/8778285