Dialogo tecnico guanti sanitari 2

La Regione del Veneto – Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, organizza un dialogo tecnico finalizzato alla raccolta di informazioni per la fornitura di guanti sanitari.

La fornitura riguarderà:
A. Guanti non chirurgici in vinile elasticizzato non sterili senza polvere;
B. Guanti non chirurgici in nitrile non sterili senza polvere;
C. Guanti sintetici per antiblastici sterili senza polvere;
D. Guanti sintetici per antiblastici non sterili senza polvere.

Il dialogo tecnico si terrà il giorno 29.10.2014 alle ore 14:00, presso la sala riunioni del Coordinamento Regionale degli Acquisti per la Sanità - Passaggio Gaudenzio 1, 35131 Padova, ITALIA. Si chiede alle Ditte interessate di presentarsi con le schede tecniche o documentazione tecnica relativa ai prodotti commercializzati.

Si precisa che i documenti messi a disposizione sono da considerarsi utili solo al fine del dialogo tecnico e che potranno essere modificati, integrati ed anche sostituiti ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, in sede di bando della gara.

Documentazione dialogo tecnico

Al fine di predisporre le migliori condizioni organizzative si prega di confermare via mail con cortese anticipo la presenza all’incontro trasmettendo i nominativi dei partecipanti.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti:

e-mail: centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it
telefono 049/8778286