Dialogo tecnico per forniture in fabbisogno ai Dipartimenti Interaziendali di Medicina Trasfusionale della Regione del Veneto

La Regione del Veneto – Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, organizza un dialogo tecnico finalizzato alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica della gara regionale per le Forniture in fabbisogno ai Dipartimenti Interaziendali di Medicina Trasfusionale della Regione del Veneto

La fornitura riguarderà:

• FORNITURA DI SISTEMI DIAGNOSTICI PER RIVELAZIONE DI HCV RNA, HIV-1 RNA E HBV DNA (NAT), CON STRUMENTAZIONE A NOLEGGIO
  • FORNITURA DI SISTEMI COMPLETI PER SIEROLOGIA VIROLOGIA (HCV AB, HIV 1-2 AB, HBSAG) E SIEROLOGIA DELLA LUE, CON STRUMENTAZIONE A NOLEGGIO
  • FORNITURA DI SISTEMI COMPLETI PER LA RACCOLTA DI PLASMA (PLASMAFERESI) CON STRUMENTAZIONE A NOLEGGIO
  • SISTEMI COMPLETI PER LA RACCOLTA PIASTRINE (PIASTRINOAFERESI) E RACCOLTA MULTICOMPONENTE (DISPOSITIVI CON STRUMENTAZIONE A NOLEGGIO)
  • SISTEMI COMPLETI PER PRELIEVO E LAVORAZIONE SANGUE A FINI TRASFUSIONALI, CON STRUMENTAZIONE A NOLEGGIO E DISPOSITIVI PER TRASFUSIONE

Il dialogo tecnico si terrà il giorno 10.10.2014, presso la sala riunioni del Coordinamento Regionale degli Acquisti per la Sanità - Passaggio Gaudenzio, 1 - 35131 PADOVA, a partire dalle ore 09.30 e secondo gli orari specificati di seguito:

• dalle ore 09.30 alle ore 11.00 - NAT
  • dalle ore 11.00 alle ore 12.30 - SIEROLOGIA
  • dalle ore 13.30 alle ore 14.30 - PLASMAFERESI
  • dalle ore 14.30 alle ore 15.30 - MULTICOMPONENTE
  • dalle ore 15.30 alle ore 16.30 - RACCOLTA DI SANGUE INTERO

Gli orari indicati sono orientativi e potranno subire variazioni secondo lo svolgimento dei lavori.

Si chiede alle Ditte interessate di presentarsi con le schede tecniche o documentazione tecnica relativa ai prodotti e ai sistemi commercializzati.

Si riportano di seguito le bozze dei documenti di carattere prettamente tecnico.

Bozze capitolati [ZIP - 5.22MB]

Si riportano, altresì, le bozze dei documenti riguardanti le quantità e le procedure previste

Bozze allegati quantità e procedure  [ZIP - 1.52MB]

Si invitano le Ditte interessate a e presentare eventuali osservazioni scritte via mail all’indirizzo centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it prima del giorno fissato per il dialogo tecnico.

Si precisa che i documenti messi a disposizione sono da considerarsi utili solo al fine del dialogo tecnico e che potranno essere modificati, integrati ed anche sostituiti ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, in sede di bando della gara.

Al fine di predisporre le migliori condizioni organizzative si prega di confermare via mail con cortese anticipo la presenza all’incontro trasmettendo i nominativi dei partecipanti (in numero non superiore a 2 per ditta).

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti:

centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it
telefono 049/8778286