Avviso di Dialogo tecnico Gara Farmaci

La Regione del Veneto – Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, in vista della prossima indizione della gara regionale per la fornitura di specialità medicinali a favore delle Aziende Sanitarie del Veneto, organizza un dialogo tecnico finalizzato alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.

ll dialogo si terrà il giorno 06.06.2014 alle ore 10.00, presso la Sala Convegni del Centro Medico-Culturale “G. Marani” dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Verona, via C. De Lellis 2 - 37126 VERONA.

Di seguito sono pubblicate le bozze di capitolati relative rispettivamente ai farmaci in concorrenza ed a quelli in esclusiva, secondo le risultanze in possesso della stazione appaltante.

Bozza capitolato farmaci in esclusiva [XLS - 381kB]
Bozza capitolato farmaci in concorrenza [XLS - 194kB]

Si precisa che tali documenti sono da considerarsi utili solo al fine del dialogo tecnico e che, in sede di svolgimento delle procedure di acquisizione, potranno essere modificati, integrati, sostituiti ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità.

Si invitano le aziende interessate a voler comunque anticipare via mail, allegando un documento word, le proprie osservazioni, entro e non oltre il 30 maggio 2014, all’indirizzo sotto indicato, indicando nell’oggetto “osservazioni dialogo tecnico gara farmaci”.

Al fine di predisporre le migliori condizioni organizzative, si prega di confermare con cortese anticipo la presenza all’incontro dei propri referenti, che dovranno essere limitati a non più di due per azienda, utilizzando i recapiti di seguito riportati.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti:

centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it
telefono 049/8778288-85