R E G I O N E DEL V E N E T O
Avviso di Dialogo tecnico

SVILUPPO E GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO SOCIO SANITARIO DELLA REGIONE VENETO

La Regione del Veneto – Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, organizza un dialogo tecnico finalizzato alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica della gara regionale per l’acquisizione del servizio “Sviluppo e gestione del sistema informativo socio sanitario della Regione Veneto”.

ll dialogo si terrà il giorno 29.05.2014 alle ore 10.00, presso la sala riunioni del Coordinamento Regionale degli Acquisti per la Sanità - Passaggio Gaudenzio, 1 - 35131 PADOVA.
Si fa presente che una bozza del documento contenente le caratteristiche tecniche richieste, è pubblicata sul sito internet http/www.regione.veneto.it/cras.

Bozza capitolato tecnico [PDF - 171kB]
Allegato C - ESB [PDF - 114kB]
Allegato D - DWH [PDF - 103kB]

Si precisa che tale documento è da considerarsi utile solo al fine del dialogo tecnico e che, in sede di gara, potrà essere modificato, integrato, sostituito ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità.
Al fine di predisporre le migliori condizioni organizzative, si prega di confermare con cortese anticipo la presenza all’incontro, utilizzando i recapiti di seguito riportati.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti:

centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it
telefono 049/8778286-81